azienda

LASTRE PRESENSIBILIZZATE, ATTREZZATURE,
CHIMICI E SOLVENTI PER LA STAMPA OFFSET

La società IMAF SPA è la più importante industria chimica nel settore delle Arti Grafiche in Italia. Sorta nel 1961, ha raggiunto in breve tempo la leadership nella produzione di prodotti per prestampa e stampa, sopratutto additivi di bagnatura e prodotti di lavaggio per la pulizia delle macchine.

Negli anni è diventata anche un importante punto di riferimento, per gli utenti del settore, nel commercio di tutti i prodotti di consumo per la prestampa e la stampa.

E’ dotata di un impianto automatico tra i più moderni per la preparazione dei prodotti di lavaggio destinati alla pulizia dei rulli e dei teli gommati delle macchine da stampa.

Dispone inoltre di una moderna officina attrezzata per la produzione di macchine di servizio per la prestampa e la stampa; espositori e sviluppatrici per il trattamento delle lastre offset analogiche,  CTP termiche e Violet, gruppi frigoriferi per la gestione degli additivi di bagnatura e specifiche apparecchiature per il trattamento ed il riciclo delle acque.

loghetti azienda

Riassumiamo in poche righe il ns. programma di vendita:

  • Prodotti chimici pre stampa e sala stampa, lastre , film, ausiliari.
  • La rete di vendita copre tutto il territorio nazionale oltre a più di 70 nazioni estere sparse nei vari continenti.
  • I punti di forza sono: Europa, Asia e Nord Africa.

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player