Equipos de recirculación de las aguas ECO

EQUIPOS DE RECIRCULACIÓN DE LAS AGUAS DE LAVADO PARA INSOLADORAS ECO 204 – 205 – 206

Con gli impianti di ricircolo delle acque ECO, si possono installare sviluppatrici per il trattamento delle pellicole e delle lastre offset in qualsiasi ambiente, anche dove non esistono le possibilità dei collegamenti per carico e scarico delle acque. Sono di facile installazione e si possono applicare ad ogni marca di sviluppatrice in commercio.

ECO 203 F: Ricircolo per il trattamento delle acque di lavaggio delle sviluppatrici automatiche film.
Con l’utilizzo di questa attrezzatura, che funziona a circuito chiuso, si evita un eccessivo spreco di acqua e lo scarico di quella inquinata nella rete fognaria. Infatti la stessa, dopo essere stata oppurtunamente filtrata attraverso un filtro/cartuccia in propilene ed un cartuccione, usa e getta, contenente 8 litri di carbone attivo viene di nuovo immessa nella vasca e riutilizzata. Il ricircolo ECO 203 F ha la capacità di 90 litri di acqua; il cambio delle cartucce filtranti è molto facile e rapido.

ECO 205: Ricircolo per il trattamento delle acque di lavaggio delle sviluppatrici automatiche per lastre offset. Con l’utilizzo di questa attrezzatura, che funziona a circuito chiuso, si evita un eccessivo spreco di acqua e lo scarico di quella inquinata nella rete fognaria. Infatti, la stessa, dopo essere stata opportunamente filtrata, viene di nuovo immessa nelle vasca e riutilizzata. Il ricircolo ECO 205 LG è composto da due vasche che hanno la capacità di 70 e 20 litri; una contiene l’acqua di lavaggio delle lastre e l’altra quella di lavaggio dei rulli di gommatura. Le acque vengono trattate con due filtrazioni: una meccanica con una cartuccia di polipropilene e l’altra, chimica attraverso un cartuccione, usa e getta, contenente 8 litri di carbone attivo . Il cambio delle cartucce filtranti è molto rapido.

ECO 206: Riciclo particolarmente indicato per il trattamento delle acque di lavaggio lastre offset e lavaggio rulli di gommatura delle sviluppatrici automatiche di grosso formato. La filtrazione avviene tramite due cartuccioni usa e getta contenenti carbone attivo ed una cartuccia di propilene da 10 pollici. Le due vasche hanno capacità di 20 e 80 litri.

 

Manuel de uso y mantenimiento

Equipos de recirculación de las aguas ECO